Hotline:

Notizie dall'azienda

Sei qui: Home>Notizie>Notizie dall'azienda

Come scegliere la scrivania del computer giusta per la tua casa o ufficio-H&F (TIANJIN) TECHNOLOGY CO.,LTD

TEMPO: 2021-06-05 COLPI : 19

Passerai molto tempo alla tua scrivania, assicurati che sia quella giusta per te.

L'acquisto di un computer o laptop moderno non è una ricetta istantanea per un lavoro di successo. Cosa fai quando dopo poche ore di lavoro al computer ti fa male il corpo a causa di una scrivania inadatta?

Devi trovare una scrivania per computer adatta, che non solo sia in grado di riporre tutte le tue cose, ma si occupi anche degli aspetti ergonomici.

HF-A-02L-04-02

Materiali

Quando scegli una scrivania per computer per la tua casa, presta soprattutto attenzione al materiale con cui è realizzata. La durata della tua vita sulla tua scrivania dipende da questo. Le buone scrivanie realizzate in fibra di legno e truciolato saranno pratiche, robuste strutture in metallo, il foglio MDF leggero è la scelta migliore.

Forma della scrivania

Anche la forma di una scrivania per computer è una considerazione estremamente importante. Qui dovresti concentrarti non solo sul tuo gusto e sul design degli interni, ma anche su alcune caratteristiche pratiche specifiche.

Ad esempio, se hai un appartamento piccolo come uno di questi e hai poco spazio, è meglio scegliere una scrivania ad angolo: questo tipo di scrivania occuperà meno spazio e potrai ospitare anche libri, riviste e periferiche piuttosto facilmente su di esso.

Se il risparmio di spazio è la tua preoccupazione numero uno, ti suggeriamo di prestare attenzione ai modelli con pile alte integrate per dispositivi tecnici, documenti e libri. Tuttavia, in questo caso, dovresti tenere presente che una tale scrivania non deve essere posizionata vicino alla finestra, poiché impedirà alla luce solare di entrare nella tua stanza.

HF-A-07-3

Aspetti ergonomici della scrivania del computer

Un'idea intelligente è quella di scegliere una scrivania con una finitura opaca che aiuti a ridurre le luci riflettenti e, a sua volta, lo stress messo sui tuoi occhi. Quando si acquista una scrivania per computer, è anche sensato assicurarsi che la sua altezza consenta alle mani di toccare la tastiera senza la necessità di abbassarle o alzarle sopra la vita.

In alcuni casi, sarà necessario aggiungere un supporto per tastiera sotto la scrivania. Devi sederti comodamente alla scrivania, i piedi in piedi sul pavimento con le ginocchia piegate ad un angolo di 90 gradi e le mani in linea con la vita. Quindi sei in grado di lavorare al computer senza stressare o affaticare troppo il tuo corpo.